Ho imparato dai colleghi che per tre anni, uno dei top manager periodicamente ha detto cose spiacevoli su di me ad altri dipendenti più alti della nostra azienda. È chiaro che lui, come ogni altro, ha il diritto al suo punto di vista. Non posso https://shopkarmaonline.com/40-regole-del-sesso-d-oro-universali-e-assolute/ influenzare l’opinione di qualcun altro. Tuttavia, meno si aspettava di sentire qualcosa di simile da questa persona, perché ha ascoltato ripetutamente le sue lamentele e lo ha sostenuto. Tali voci possono influire negativamente sulla mia reputazione. E sebbene non ci siano lamentele sul mio lavoro, crede che, se non per le mie “stranezze”, potrei eseguire ordini che ora sono in tali top manager come lui.

Non possiamo controllare e prendere in considerazione tutto ciò che la gente dice su di noi con chi siamo in qualche modo connessi. Al lavoro, dobbiamo, prima di tutto per noi stessi, fare il nostro lavoro nel miglior modo possibile. Pertanto, ti consiglierei di agire in modo da non avere nulla per cui incolpare te stesso.

È impossibile e non è necessario seguire tutte le recensioni e le opinioni su di te, ma a volte è meglio rivolgersi direttamente alla persona e chiedergli di dirti, e non a nessuno, che non sia infelice. Forse questo è appropriato nella tua situazione e aiuterà a correggere la situazione? Gli dirai che sei pronto ad ascoltare i commenti. Quindi smetterà almeno di parlare di te in questo modo.

A tuo vantaggio, prova a capire cosa interferisce esattamente con la tua promozione. Cosa può essere risolto? Ciò che sembra “strano” in te? Metti queste conversazioni a tuo vantaggio: a volte ciò che ci sembra naturale, altri percepiscono diversamente. Cerca di capire che può essere.

Ognuno di noi ha caratteristiche, solo alcuni possono davvero impedire ad altre persone di accettarci. Se quella persona lo dice per non lasciarti andare oltre, rimuovi il concorrente, non prestare attenzione a lui, vai avanti.

Ducky Lucky

Ducky Lucky, a charming character known for his goofy antics and infectious Ducky Lucky laughter. His stories, filled with fun and joy, light up children's faces around the globe. His trademark floppy hat and red bow tie are recognizable symbols of his cheerful personality. Ducky Lucky's tales are a delightful escape from everyday life.